Ditron X2

Nuovo

Performance e semplicità alla potenza.

Con la nuova stampante X2, Sarema presenta uno strumento per il punto vendita bello, semplice da usare e altamente performante.

X2 è la stampante ad alte prestazioni, nata per la gestione avanzata del punto vendita. Il piccolo cabinet racchiude un cuore tecnologico di ultima generazione, per ottenere il massimo della velocità e dell’efficienza.

Alle prestazioni si affianca la robustezza del prodotto, data anche dalla taglierina autosbloccante che si auto calibra, evitando l’intervento manuale in caso di inceppamento.

Adattabile a qualsiasi esigenza di stampa, X2 può essere collegata alla tastiera K66, oltre alla K32, e grazie alla presenza dei tasti programmabili e del grande display regolabile, si trasforma all’occorrenza in un ECR di fascia alta.

Accessori:

Tastiera k32

Tastiera 32 tasti.

Display

Massima flessibilità

I nostri accessori sono stati progettati per offrire il massimo della flessibilità. Il display cliente su torretta, per esempio, permette un posizionamento sul piano di lavoro indipendente dal corpo macchina principale, inoltre il visore puo' inclinarsi di 30° e ruotare di +/-70° garantendo un' ottimizzazione del punto cassa e una migliore visibilità dei dati per il cliente.

Cura per i dettagli

La scocca in alluminio anodizzato e spazzolato, inoltre, è un esempio della cura nella scelta dei materiali in fase di progettazione, mentre i fori alla base permettono di assicurare la torretta al tavolo, per lavorare in sicurezza.